Frequently Asked Questions

slider2a

Riguardo a noi

IGDC ha un punto vendita a Palermo (PA) in Via Mariano Stabile, 189 e un negozio a Caltanissetta (CL) in Corso Emanuele II, 118.

Tuttavia, operiamo principalmente online, il che ci consente di ridurre i costi generali e di concentrarci esclusivamente sulla qualità e sul servizio. Tutto ciò significa che riceverai un prodotto di alta qualità ad un valore molto migliore di quello che faresti nella tua gioielleria locale.

Sì. Attualmente abbiamo gemmologi diplomati GIA ed IGI. Questi gemmologi  sono parte integrante del nostro team di assistenza clienti.

Se hai ulteriori domande, puoi parlare con un gemmologo laureato in qualsiasi momento.

Sì. Grazia al nostro sistema di affiliazione, quando presenti un amico avrai subito diritto ad uno sconto fino al 20% applicabile su tutti gli articoli IGDC.

Assicurazione e assistenza a lungo termine

Tutti i gioielli acquistati da IGDC possono beneficiare di una pulizia gratuita ogni sei mesi. Puoi anche resituire i tuoi gioielli ai nostri uffici per il serraggio gratuito, la rilucidatura, la rodiatura e la pulizia per 2 anni dall’acquisto.

Contattare il servizio clienti gratuito al numero +39 339 561 0720

Tutti i nostri gioielli sono realizzati utilizzando materiali di altissima qualità e vengono ispezionati prima della spedizione. Sosteniamo tutto ciò che vendiamo e garantiamo che tutti gli articoli saranno privi di difetti di fabbricazione al momento della consegna. La nostra garanzia di 2 anni offre servizi gratuiti di serraggio, rilucidatura, rodiatura e pulizia.

 

Nel caso in cui si verifichi un problema con i tuoi gioielli o hai bisogno di altri servizi che non sono coperti dalla nostra garanzia di 2 anni, i tuoi gioielli possono essere rispediti al nostro ufficio per la valutazione. Una volta ispezionato, in caso di addebito, sarai avvisato prima di qualsiasi lavoro svolto per riparare i tuoi gioielli.

Si prega di contattarci se hai domande o desideri restituire i tuoi articoli per usufruire della nostra garanzia di 2 anni gratuita o richiedere lavori di riparazione aggiuntivi necessari per riparare i tuoi gioielli IGDC.

Ordine e dimensione degli anelli

Decisamente. Da IGDC, comprendiamo quanto sia importante per i nostri clienti vedere e sentire i gioielli, in particolare un gioiello personale come un anello di fidanzamento.

 

Noi di IGDC, offriamo la spedizione gratuita su tutti gli ordini, senza alcun minimo di acquisto. In effetti, siamo così sicuri che rimarrai colpito dalla qualità dei nostri gioielli che offriamo una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto del tuo ordine, hai 14 giorni di tempo per restituire il tuo articolo e ricevere un rimborso completo.

Nervoso per aver ordinato la misura del gioiello sbagliata?

 

Neanche questo è un problema. Porteremo a misura il tuo anello una volta gratuitamente entro il primo anno dall’acquisto, inclusa la spedizione di reso gratuita in Italia per il primo ridimensionamento.

Sì. Puoi acquistare i nostri gioielli utilizzando il nostro processo di pagamento sicuro.

Sono disponibili diversi metodi per determinare la misura dell’anello (o la misura dell’anello di una persona cara).

Per maggiori informazioni consulta la nostra guida alle taglie sotto ogni descrizione prodotto

Pagamenti

Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, MasterCard e American Express), oltre a PayPal.

Molti clienti che acquistano articoli per un valore superiore a 1.000 € preferiscono pagare tramite bonifico bancario. I clienti che pagano tramite bonifico riceveranno le istruzioni per la spedizione una volta completata la procedura di check-out. Dobbiamo ricevere la conferma dalla nostra banca che un bonifico bancario è stato completato prima che gli articoli possano essere spediti. A nostra esclusiva discrezione, potremmo richiedere il pagamento tramite bonifico bancario per qualsiasi ordine internazionale o per ordini superiori a 20.000 €.

Gli ordini con carta di credito possono essere effettuati online utilizzando il nostro server sicuro o per telefono con il nostro servizio di assistenza clienti.

Sì. Se desideri pagare con due carte diverse, effettua l’ordine per telefono con il servizio clienti al numero +39 327 9277 398 o contattaci tramite Whatsapp. Siamo disponibili tutti i giorni tranne la domenica e il lunedì mattina dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

 

Privacy & Sicurezza

Sì. IGDC garantisce che gli acquisti dei nostri clienti siano sicuri.
Utilizziamo crittografia sicura e protezione dalle frodi per tutte le transazioni con carta di credito. Tutti i dati sensibili vengono crittografati utilizzando Secure Socket Layer (SSL) a 256 bit.

Manteniamo le tue informazioni private e riservate al 100%.

Politica di ritorno

Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto del tuo ordine, puoi restituirlo entro i primi 14 giorni dall’acquisto.
Per maggiori informazioni consulta la nostra informativa su resi e recessi in fondo alla pagina.

Spedizioni

Per consentire il tempo per un’adeguata ispezione da parte dei nostri gemmologi, tutti gli articoli vengono spediti da 1 a 3 giorni dopo il pagamento.

Grazie ad una nostra collaborazione con sendabox.it, abbiamo possibilità di spedizione con quasi tutti i corrieri più noti, assicurando una spedizione express di 2-3 giorni direttamente a casa vostra.

Sì. I nostri articoli sono completamente assicurati durante il transito. Tutti gli acquisti richiedono una firma al momento della consegna.

IGDC prende ogni precauzione per garantire che il tuo ordine arrivi in modo sicuro. Il tuo ordine è completamente assicurato durante il transito e richiediamo una firma per tutte le consegne.

Provvederemo a spedirti gli stessi gioielli nel minor tempo possibile o potrai scegliere altri gioielli o chiedere il rimborso.

Shop
Cerca
Wishlist